Chi siamo

Ad oggi ci sono Brand che presentano una storia affascinante, fatta di aneddoti e colpi di scena, opportunità ed episodi unici. Ecco, il nostro Brand non ha nulla di tutto questo.

Tuttavia come tutti gli altri, anche noi nasciamo da un’idea. Siamo due ragazzi, accomunati da vincissitudini “amorose” così assurde che quasi quasi avremmo potuto scriverci un libro. Oltre a non esserne in grado, però, abbiamo preferito puntare tutto sulla più classica e fedele delle consolazioni: la pizza.

Il nostro brand è la concretizzazione di anni di esperienza di due di picche, di ghosting, di friendzone e quanto più c’è di triste in questo contesto. In questi casi c’è chi porta rancore e chi no. Noi invece portiamo le pizze.

Il nostro colpo di genio è stato quindi quello di incanalare la nostra frustrazione in un esplosione di creatività, trasformando queste storie che fanno a pugni con l’autostima, in qualcosa di positivo e costruttivo.

Portando avanti il progetto, ci siamo resi conto, che le persone sono molto più facilmente accomunate dalle storie assurde, dalle sfighe, dall’attuale #maiunagioia, per intenderci.

La nostra pizza quindi è la magra consolazione, anche se ottima aggiungerei, che chiunque merita dopo una triste delusione.

La nostra pizza, è una pacca sulla spalla, un abbraccio, la parola di conforto di un amico che ci porta a casa da una sbornia alle 3 del mattino, che, comprendendo perfettamente il tuo stato d’animo, tenta di farti tornare il sorriso. Il nostro prodotto si rivolge a chiunque, senza distinzioni di alcun tipo, ponendosi l’obiettivo di migliorare l’umore di chi la mangia.

Ecco quindi, che se anche tu ti rivedi anche in parte, in una di queste situazioni, puoi provare a farti consolare da una delle nostre pizze.

Non ti assicuriamo miracoli, ma sicuramente avrai saziato l’appetito e non potrai più fare a meno delle nostre pizze.

Sconto del 10%

“Sei interessato ad ottenere uno sconto esclusivo del 10% sul tuo prossimo acquisto? Allora non perdere questa opportunità!

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email qui di seguito e riceverai immediatamente il tuo codice sconto del 10%. Potrai utilizzarlo sul nostro sito per acquistare i prodotti che desideri a un prezzo ancora più conveniente!