FAQ

FAQ RELATIVE
AL PRODOTTO

FAQ RELATIVE
ALL’ACQUISTO

SPEDIZIONE
RESTITUZIONE

FAQ RELATIVE AL PRODOTTO

Per cucinare la tua base pizza in modo ottimale,  ti basterà  preriscaldare il forno a +- a 230gradi, scartare la base, inserirla senza farcirla per 3-4 minuti, toglierla dal forno, farcirla a piacimento e reinserirla per 2/3 minuti. Estrarla dal forno, impiattare e gustare.

Le basi vengono tutte prodotte nel nostro laboratorio attraverso complesse tecniche di impastamento. Le farine selezionate con all’interno il germe di grano, l’alta idratazione a più del 75% assieme ad elevati tempi di maturazione rendono danno alle nostre pizze un gusto unico e una digeribilità fuori dall’ordinario.

NO! Le nostre basi CONTENGONO GLUTINE. Non sono quindi adatte a persone celiache o con allergie e intolleranze al glutine.

Le nostre basi sono fatte con lievito di birra.

Utilizziamo per la preparazione dei nostri prodotti farine rigorosamente di tipo 1 con germe di grano, olio di oliva, olio di semi di mais, sale, malto d’orzo, lievito di birra, e acqua.

Le basi precotte sono impasti già lievitati, stesi a mano dai nostri pizzaioli e cotte su forno per alcuni minuti. Si presentano pronte per la farcitura e la cottura nel vostro forno di casa.

Le nostre basi risultano leggere e altamente digeribili, grazie all’elevato contenuto di acqua, che le rende fragranti e alveolate. Ili processo di stesura è interamente a mano in quanto proprio per l’elevata idratazione risulterebbe impossibile eseguirne la stesura con processi industriali.

Certamente le nostre basi pizza sono pensate per essere cotte nei comuni forni di casa ad una temperatura che si aggira ai 220 gradi.

Le nostre basi si conservano per 30 giorni in luogo fresco e asciutto. E’ inoltre possibile surgelarle ad una temperatura di -18 per circa 3 mesi.

Si possono essere surgelate ad una temperatura di -18 per circa 3 mesi. Dopo lo scongelamento è necessario consumarle nel giro di 6 ore.

No, le basi precotte arrivano senza ingredienti aggiunti, in modo da garantirvi la possibilità di farcirle a piacere.

L’imperfezione è la garanzia della qualità di un impasto steso mano. Il disco viene lavorato dai nostri pizzaioli che si curano di ogni base che stendono per te.

Si, ma se desideri ricevere un’offerta dettagliata e maggiori informazioni contattaci al nostro indirizzo email.

FAQ RELATIVE ALL’ACQUISTO

Certamente, ti basterà specificarne i dati al momento dell’acquisto o inviarceli subito dopo l’ordine al nostro indirizzo email

No, non c’è un quantitativo minimo per ordinare.

SPEDIZIONE / RESTITUZIONE

Si le nostre basi pizza vengono spedite in tutta Italia

Al momento spediamo dal lunedì al martedì. Questo ci permette di garantirvi prodotti freschi e che non restino fermi all’interno dei furgoni dei corrieri durante  tutto il weekend.

Una volta spediti, salvo imprevisti la consegna è prevista entro le  24/48 ore.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere, è possibile conoscere il giorno, ma non l’orario esatto alla quale avverrà la consegna.

Nel caso in cui avessi bisogno di assistenza puoi contattarci via mail info@artebiancalab.com o al telefono +39 351 672 0122.
Vedremo di risolvere il problema quanto prima.

Si, vista la particolare natura dei beni offerti, entro e non oltre i primi 3 giorni lavorativi dalla recezione della merce.

Sconto del 10%

“Sei interessato ad ottenere uno sconto esclusivo del 10% sul tuo prossimo acquisto? Allora non perdere questa opportunità!

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo la tua email qui di seguito e riceverai immediatamente il tuo codice sconto del 10%. Potrai utilizzarlo sul nostro sito per acquistare i prodotti che desideri a un prezzo ancora più conveniente!